REGGINA UNICO AMORE

REGGINA UNICO AMORE

Nasce la collaborazione tra Latinasport.info e Regginaunicoamore  

 

 

Reggina Unico Amore

Chi siamo

Il blog offre contenuti di tipo informativo ed interattivo.

In questo blog e’ possibile trovare notizie ed opinioni sulla nostra Reggina, i nostri contenuti sono di tipo personale ed eventuali fonti di notizia citate all’interno dei nostri post.

PER CONTATTARCI tramite e-mail: regginaunicoamore@gmail.com

Questo blog non rappresentava una testata giornalistica in quanto veniva aggiornato senza alcuna periodicità. Non poteva pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

A far data del 28 Giugno 2017, il blog ”www.regginaunicoamore.com” è una Rubrica della Testata Giornalistica Latinaeventi.it regolarmente Registrata presso il Tribunale di Latina (Reg. Stampa 912/2009 del 28/04/2009) – Direttore Responsabile Borretti Franco – Proprietario ed Editore C.I.S. Iniziative Coop. Sociali  

Per tale ragione il su citato sito ha facoltà di utilizzare il nome di Latinasport.info-Latinaeventi.it in tutti gli eventi sportivi che riguardano l’U.R.B.S. Reggina 1914 su tutto il territorio nazionale

Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di regginaunicoamore.com si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email: regginaunicoamore@gmail.com . Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

http://www.regginaunicoamore.com/regginaunicoamore/

CLICCA QUI PER APRIRE LA PAGINA FACEBOOK

Annunci