Rubgy – Seniores Rugby Kiwis di Cisterna e Campoleone Draghi fanno squadra per la serie C

Le due società si accordano per formare la squadra di categoria per il campionato nazionale di Rugby della FIR 2019-20.

L’accordo tra le due società consentirà ad entrambi i gruppi di dare continuità al lavoro svolto fornendo l’esperienza necessaria ai giovani Kiwis e dando al Campoleone forze fresche per affrontare un campionato da protagonisti.

La Cisterna Rugby “Kiwis”, fondata nel 2012, ad oggi conta più di 150 praticanti con tutte le categorie dall’under 6 all’under 18 ed uno staff tecnico formato dalla Federazione Italiana Rugby con oltre 30 figure per offrire un proposta di qualità per ogni tesserato.

La Campoleone Draghi da oltre 20 anni partecipa al campionato nazionale seniores di rugby della FIR e condivide con i Kiwis valori ed etica di questo sport meraviglioso.

Con la composizione della seniores il Rugby Cisterna Kiwis è l’unico club in provincia di Latina che completa il cerchio virtuoso delle categorie indicato dalla Federazione Italiana Rugby. L’accordo, inoltre, vuole gettare le basi per una collaborazione che duri negli anni e che porti i nostri atleti a competere ai massimi livelli.

Gli allenamenti inizieranno con il ritiro precampionato il 23/08 presso l’impianto di Borgo Flora (Cisterna di Latina) e continueranno il lunedì ed il mercoledì dalle 19.30 alle 21 ed il venerdì dalle 20.30 alle 22. FONTE: CISTERNA RUGBY A.S.D.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...