De Rossi sceglie il Boca Juniors

Già nel  2017,  Daniele De Rossi fece apprezzamenti sul Boca Juniors :”Avrei desiderato giocare al Boca, a 20, 30 o 35 anni. E’ uno dei miei desideri e lo è sempre stato. Mi piacerebbe essere in campo in un match contro il River alla Bombonera. Quando vedo quello stadio, mi leva la vita. Ma non ho mai detto di voler chiudere la carriera lì”,disse Daniele De Rossi durante un’intervista a Undici.

La moglie “Un’esperienza all’estero, perché no? Lui si fa molti più problemi, come facciamo con i nonni, i figli. È molto legato alla sua famiglia. Io sono diversa, dico: prendiamo i bambini e andiamo”, disse la moglie Sarah Felberbaum.

Risultati immagini per sarah felberbaum

Diego Perotti, aveva detto: “sarebbe tranquillamente un idolo, si integrerebbe bene nello stile Boca, ha visto molto partite”.

Nicolas Burdisso, dopo l’annuncio dell’addio alla Roma, l’ex difensore di Inter e Roma ha contattato De Rossi per capire la concretezza dell’operazione. Daniele ha poi preso sul serio quest’opzione molto seriamente fino a concretizzare la possibilità di giocare in Argentina.

Anche in Italia Una pista era il Bologna, ma la maggior ipotesi in Italia fù Fiorentina. In viola avrebbe ritrovato Montella e Pradè. Ma la sua fede alla squadra capitolina giallorossa ha fatto si che non dovesse rincontrarla da nemica .

 

Il contatto su americano,‘La Nacion’ ha sentito  parti vicine al Boca Juniors che hanno dichiarato la ripresa dei colloqui con il centrocampista di Ostia ed hanno confermato che sono stati fatti progressi sulla questione e che l’accordo è “vicino”. Sulle pagine del quotidiano di Buenos Aires viene poi ricordato che De Rossi che è un tifoso dichiarato del Boca, è stato convinto dalle avancesa dell’ex compagno, oggi dirigente del Boca, Nicolas Burdisso.

Sentendo i rumors l’ipotesi sarebbe di far conoscere  DDR  in grande stile a La Bombonera. Il contratto con gli argentini  dovrebbe essere fino al termine della stagione, con la Copa Libertadores che finisce a dicembre e la SuperLiga il primo marzo. Uno stipendio da 500mila euro più bonus. Poi le parti potrebbero decidere di continuare il lavoro insieme , oppure DDR vedrà altre ipotesi, magari nella Major League Usa.

Risultati immagini per de rossi boca

Annunci