Latina, Iadaresta non si tocca

di Matteo Troiani | 14.9.2018 | 15.58

 Risultati immagini per pasquale Iadaresta Latina

Pasquale Iadaresta è il sogno proibito di tutti. Il Taranto, in queste ultimissime ore, ci ha provato in un modo abbastanza insistente ma il bomber casertano (almeno per il momento) non si muove da Latina.

Da quello che siamo riusciti a capire, ci sarebbe stato un perentorio ritorno di fiamma dei rossoblu jonici su Iadaresta che, comunque, rimane uno dei punti cardini della squadra di Carmine Parlato. Secondo i bene infirmati, però, il discorso è rimandato a dicembre e tutto ruoterebbe intorno al rendimento della squadra chiamata a sbaragliare la concorrenza delle altre pretendenti alla vittoria finale. Missione difficile ma non impossibile.

Ad ogni buon conto, dalle 19.00 di oggi stop alle contrattazioni e si ponga la parola ”fine” al calciomercato che coinvolge le società dilettantistiche. D’ora in poi non ci sarà più la possibilità di intavolare trattative tra club, anche con quelli professionistici, ma si potranno trattare solo calciatori svincolati. Per riavere l’occasione di trattare, si dovrà attendere il prossimo dicembre quando riaprirà i battenti il calciomercato con la finestra cosiddetta di riparazione invernale.

Annunci