Il Latina affila le armi. Venerdì la presentazione ufficiale della rosa. E domenica la Coppa Italia ad Anzio

di Matteo Troiani | 29.8.2018 | 10.49

L'immagine può contenere: testo

Continua la campagna abbonamenti del Latina Calcio 1932. Dalle 17,00 alle 20,00 di tutti i giorni, infatti, si potrà dare un contributo concreto alla prossima stagione calcistica della squadra pontina. La campagna abbonamenti sarà per la città un segno tangibile di attaccamento alla squadra ed ai colori nerazzurri “perché sarà stupendo insieme a voi”. Parola di mister Carmine Parlato.
I vecchi abbonati – si legge sulla Pagina Ufficiale del Club – potranno esercitare il diritto di prelazione fino a lunedì 3 settembre presentando al botteghino il vecchio abbonamento.

Il primo appuntamento della stagione sarà al Bruschini di Anzio che ospita la gara del primo turno di Coppa Italia del Latina Calcio 1932 domenica 2 settembre ore 15,00. Il perché della decisione risiede nell’esigenza di terminare i lavori e le certificazioni che restituiranno ai tifosi locali la tribunale laterale B fino alla scorsa stagione occupata dalla tifoseria ospiti che tornerà ad occupare la curva il cui dissequestro è arrivato solo alcune settimane fa. Il lavoro della società si concentrerà anche sulla nuova gradinata che sarà così autorizzata ed utilizzabile nella sua interezza, ampliando cosi la capienza del Francioni a poco meno di 10.000 spettatori.
Per venire incontro ai tifosi nerazzurri, questi sono i prezzi stabili: tifoseria ospiti Vis Artena tribuna € 10,00; tribuna coperta per tifosi Latina Calcio 1932 prezzo ridotto € 5,00. Previsto l’omaggio disabili e under 14 solo se accompagnati. I biglietti saranno acquistabili on line e nei punti vendita ciaotickets.
Al botteghino del Francioni potranno essere acquistati a partire da questa sera – mercoledì 29 agosto –con orario compreso tra le 17 e le 20 fino a sabato 01 settembre mentre la domenica a partire dalle ore 13,00 direttamente ai botteghini del Bruschini.

Ma è tutto pronto anche per la prima di campionato in programma – verosimilmente – il 16 settembre anche se soltanto nel pomeriggio di domani saranno resi noti i gironi e – sempre verosimilmente – nei prossimi giorni, i calendari.
Sarà inoltre ufficialmente presentata alla tifoseria, alla stampa e a tutta la città la nuova stagione sportiva 2018/2019 del Latina Calcio 1932 e la rosa dei giocatori su cui potrà contare Carmine Parlato nel prossimo campionato di serie D. Appuntamento, quindi, venerdì 31 agosto 2018 ore 19,00 presso la gradinata dello Stadio Francioni di Latina.

 

Annunci