Latina Calcio 1932: da lunedì gli abbonamenti

Tutto (o quasi) pronto per la prima di campionato in programma il 16 (oppure il 23) settembre. Mancano ancora i gironi e le relative sfide in programma ma è giunto il tempo di aprire ufficialmente la campagna abbonamenti del Latina Calcio 1932.

A partire da lunedi 27 agosto dalle 17,00 alle 20,00 ci si potrà abbonare, dando così un contributo concreto alla prossima stagione calcistica.

La campagna abbonamenti sarà per la città un segno tangibile di attaccamento alla squadra ed ai colori nerazzurri “perché sarà stupendo insieme a voi”. Parola di mister Carmine Parlato.

Così si legge sulla pagina Facebook della società.

A proposito di abbonamenti, continua a volare la campagna abbonamenti del Modena che ha superato il muro dei 4.700 abbonamenti. Oggi e domani la vendita si ferma presso le filiali Bper e riprenderà lunedì prossimo. I numeri che sta sciorinando il club gialloblù in Serie D sono una rarità assoluta.

Intanto Sky e Dazn fanno sapere di essere interessate ”anche” alla Serie D. Non a tutti e nove i gironi ovviamente e (ovviamente) neppure a tutto il campionato. Ma alle nobili decadute Reggiana, Modena, Bari, Cesena ed Avellino.

 

Abbonamenti Latina.jpg

 

Annunci