Pezone esce allo scoperto: ‘’Cassano a tutti i costi’’

di Matteo Troiani | 9.8.2018 | 8.37

Risultati immagini per antonio Cassano

Come noto, all’Aprilia Racing è stato rigettato il ricorso presentato avverso l’arcinota e spinosa ‘’querelle Matera’’. Nonostante ciò, Antonio Pezone non ci sta ed è pronto a continuare la propria battaglia per il ripescaggio in Serie C. Queste le parole del presidente dei pontini: “Intraprenderemo il percorso preso anche da altri club come la Vibonese. Ci appelleremo al grado di giustizia superiore. L’obiettivo di giocare in Serie C non è stato abbandonato e restiamo fiduciosi che sia fatta luce sui noti fatti antisportivi”.

Nonostante la ‘’batosta’’ che evidentemente non ha avuto il potere di scalfire il vulcanico numero uno delle rondinelle, eccolo alle prese con una nuova e clamorosa ipotesi: vuole Antonio Cassano a tutti i costi. La cosa più clamorosa è che l’ex campione sta valutando tale possibilità anche se non fa che ripetere di volere la ‘’Serie A perché io sono da Serie A”. Intanto c’è chi giura che molteplici sarebbero stati gli incontri tra i due ”Fantantonio”.

La domanda sorge spontanea: se il club restasse relegato tra i dilettanti, Antonio Cassano accetterebbe lo stesso la lusinghiera proposta di Pezone?

 

Annunci