Nel giro di poche ore ecco tre nuovi Bari

di Redazione | 27.7.2018 | 20.31

Risultati immagini per bari città

Questa mattina è nata la Società Sportiva Dilettantistica Bari che ha di fatto rilevato il titolo sportivo del Bari in questo momento nelle mani di Decaro. La gestione di questo nuovo soggetto sportivo sarà affidata a Gianvito Giannelli, Marcello Danisi e Gianni Di Cagno. L’obiettivo della società è di realizzare un piano triennale partendo da un capitale sociale pari a 640mila euro. Gli otto imprenditori aderenti al progetto sono: Sebastiano Ladisa (FINLAD S.r.l.), Angelo Disabato (ARIETE Soc. Coop.), Francesco Rossiello (ASSITRADE S.r.l.), Eugenio Bernard (F.lli Bernard S.r.l.), Giuseppe Volpe (La Lucente S.p.A.), Raffaele Catalano (ASSIDEA S.r.l.), Domenico Di Paola (Merula S.r.l.) e Antonio Maria Vasile.

Passano poche ore ed arriva una seconda Associazione Sportiva che si chiama As Bari 1908, costituita nel primo pomeriggio di oggi niente popo’ di meno che a Milano. Il capitale è così diviso: il 70% in mano all’Avvocato Fulvio Monachesi ed il 30% all’Avvocato Emiliano Nitti. A riportarlo tuttocalciopuglia.com che ha pure indicato Perinetti nel possibile ruolo di Direttore Sportivo.

E, per non farsi mancare nulla, nel tardo pomeriggio è nata una terza società facente capo a Nicola Canonico: l‘Asssociazione Sportiva Dilettantistica Bari 1908 (ASD Bari 1908). Nel progetto anche alcune vecchie glorie come Totò Lopez (assumerebbe il ruolo di vicepresidente), Sandro Tovalieri e Pietro Maiellaro.

Risultati immagini per bari tifosi

Annunci