Serie D – Aprilia, si pensa a Mariga. Flaminia, colpo Morbidelli. De Giorgio all’Este

Risultati immagini per booking

 

di Basilio Gaburin | 16.7.2018 | 9.42

Risultati immagini per McDonald Mariga

Se l’Aprilia Racing Club partirà dalla serie D potrà contare su una super-corazzata. Se invece – come sostiene Patron Antonio Pezone – dovesse prender parte al Campionato di C, la squadra di Venturi sarebbe già da adesso altamente competitiva. Tra l’altro, Alessandro Battisti, rampante Direttore Sportivo biancazzurro, ha ricevuto il nulla osta dalla società per costruire un prestigioso team-dream che annoveri tra le proprie fila anche l’ex Latina McDonald Mariga. Centrocampista keniota, classe ’87, ha giocato nell’Inter del “triplete”, nel Parma e, appunto, nel Latina. Mariga, nell’ultima stagione ha militato nel Real Oviedo, Segunda Division spagnola. Mission impossible ma non troppo.

La Flaminia Civita Castellana non sta con le mani in mano. Nella giornata di ieri, infatti, ha tesserato  per la stagione 2018/2019 il giocatore Alessandro Morbidelli. Classe 1989, attaccante, che può essere utilizzato anche da esterno destro, conta già 234 presenze tra lega Pro (Cisco Roma, Pomezia, Ancona e Luca Castelli) e serie D con le maglie Cynthia, Palestrina, Sangiovannese (20 reti) e Monterosi dove nell’ultima stagione ha disputato 24 gare realizzando sette reti.

Anche la Città di Anagni Calcio si sta rafforzando. Nel pomeriggio di ieri ha infatti perfezionato l’ingaggio dell’attaccante classe ’94 Daniele Gragnoli proveniente dall’ A.S.D. Pineto Calcio dove nell’ultimo campionato ha siglato 6 reti. Nonostante la giovane età, può vantare un notevole curriculum avendo giocato con l’Ascoli Picchio sia in Serie A che in Lega Pro. Le altre avventure calcistiche per Gragnoli sono state il Parma Calcio 1913, ed in Serie D con il SSD Monticelli Calcio e la Polisportiva Olympia Agnonese oltre ad una parentesi nella Serie A Slovena con la maglia del ND Gorica.

L’Este ha ingaggiato l’esterno offensivo classe ’83 Pietro De Giorgio, ultimo anno nel Vicenza e con trascorsi nel Crotone. Per De Giorgio una sfortunata parentesi nel Latina nell’anno della retrocessione (e del fallimento)

Risultati immagini per Pietro De Giorgio calciatore Latina


Sconti fino al 30% sui nostri prodotti con le migliori valutazioni

Annunci