Tiscione a Latina: è qui la festa…

di Basilio Gaburin | 13.7.2018 | 18.54

Risultati immagini per filippo Tiscione calciatore

 

Aveva ragione chi l’ha visto a Latina: quasi fatta per Filippo Tiscione in nerazzurro che ha battuto sul foto-finish la concorrenza del Catanzaro. Così scrive il club di Piazzale Prampolini a proposito del grande colpo di mercato:

Definita la parte burocratica del tesseramento dell’attaccante Filippo Tiscione. Si spengono cosi le voci di mercato che davano il professionista palermitano altrove. In realtà il pressing del DS Emanuele Germano e del presidente Antonio Terracciano arriva a definire questo colpo di mercato che rafforza ulteriormente il reparto di attacco del Latina Calcio 1932. Anche Filippo Tiscione ha preso parte agli allenamenti di oggi in vista della gara di domani contro la Roma. In arrivo dalla Ternana con un contratto biennale ancora in tasca, Tiscione scende di categoria per rappresentare un ulteriore valore della rosa di Mister Carmine Parlato che comincia ad avere una ossatura importante.

Un in bocca al lupo al giocatore di Palermo è doveroso così come il benvenuto nella nostra città. Il suo estro, la sua bravura, la sua velocità e le sue doti tecniche – avevamo scritto in altro articolo – servirà alla causa nerazzurra.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...