Samuele Romeo a Malta. Catinali: “Tifosi fantastici”. Rabbeni non prolunga con il Lecco

di Basilio Gaburin | 12.7.2018 | 17.12

Samuele Romeo è un giocatore di pallone. Stop. Calciatore di spessore che ha sempre fatto bene. Ed è risultato uno dei migliori anche con la maglia nerazzurra del Latina durante la prima parte dello scorso torneo di serie D, lasciando un buon ricordo tra la tifoseria pontina. Su di lui e su Luciano Rabbeni la dirigenza del club di Piazzale Prampolini aveva riposto più di qualche speranza di rivalsa immediata dopo la rinascita e la ripartenza dalla serie D. Rivalsa che non è arrivata e, anzi, alle prime difficoltà qualcuno ha frettolosamente deciso di “tagliare” sia l’uno che l’altro. E, per giunta, ancor oggi non si sa bene per quale motivo. E pensare che provenivano da quella Sicula Leonzio che Ciccio Cozza aveva portato alla vittoria stracciando qualsivoglia concorrenza. Acqua passata anche se siamo dell’avviso che con Romeo e Luciano Rabbeni in campo fino all’ultima giornata sarebbe stata un’altra storia.

Samuele adesso sta valutando varie soluzioni future e futuribili e l’idea di appendere gli scarpini al chiodo non lo sfiora neppure lontanamente. Tra le tante quella che l’intriga maggiormente è la proposta di Giovanni Tedesco che allena l’Hamrun Spartans militante nella massima serie maltese. Le sue parole? “Da qualche parte mi credevano finito…”

Edoardo Catinali, anch’egli ex Sicula Leonzio delle meraviglie, stamane ha salutato i tifosi nerazzurri che ha definito “fantastici” non senza lanciare uno strale polemico: “Vado via per colpa di qualcuno”.

Per la serie: Luciano Rabbeni non è rimasto senza squadra. Tutt’altro, caso mai, giacché dopo la parentesi nerazzurra si è accasato al Lecco di Patron Di Nuzzo. Ed ora sta valutando la migliore delle soluzioni possibili.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...