Reggina, si inizia

 di Salvatore Condemi | 11.7.2018 | 15.48

Risultati immagini per tifosi reggina

Vacanze finite per la Reggina. Con il rendez-vous che ha fatto da pre-ritiro avvenuto nella giornata di ieri in un noto locale della città, ha dato – anche se non ufficialmente – il via alla prossima stagione che vedrà la Reggina impegnata nel campionato di Serie C. Il prossimo 13 Luglio, infatti, la comitiva amaranto si ritroverà a Reggio Calabria per effettuare le visite mediche di rito prima di partire per la Campania. Sarà il centro sportivo San Gregorio Magno, posto al centro dell’alta Valle del Sele, in provincia di Salerno, ad ospitare il ritiro del club amaranto.

E’ quanto comunica la società dal sito ufficiale: “La Reggina 1914 comunica che dal prossimo 13 luglio comincerà la preparazione della stagione agonistica 2018/19 presso il centro sportivo San Gregorio Magno (SA). La scelta, concordata con lo staff oltre un mese fa, è ottimale rispetto alle esigenze della squadra e i sopralluoghi effettuati hanno confermato tale impressione. La Reggina ringrazia il Sindaco di San Gregorio Magno e la sua Giunta comunale per la grande collaborazione prestata. Da parte sua, il Primo cittadino Nicola Padula si è detto orgoglioso di ospitare un club del blasone della Reggina e che si percepisce animata dalla voglia di coltivare ambizioni; speriamo, anche, di portar bene”.

E’ giunta l’ora, dunque, di dare inizio alla nuova stagione che si spera possa essere diversa da quelle precedenti, magari gettando le basi per un futuro più roseo, partendo da una terra, quella della provincia di Salerno, dov’è molto forte il legame con i colori amaranto in forza di quel solidissimo gemellaggio con gli ultras della Salernitana.

Annunci