Serie D – Gli ultimi colpi di mercato

di Matteo Troiani | 6.7.2018 | 11.03


Risultati immagini per CALCIOMERCATO


Risultati immagini per taranto calcio
Taranto letteralmente scatenato sul mercato. Sono ben quattro i colpi ufficiali in entrata, come si legge sul sito dei rossoblu: si tratta di Romeo Bertani (centrocampista classe ’99, dal Diegaro), Andrea Nocerino (terzino destro classe ’99, dal Cittadella Primavera), Giuseppe Lauro (attaccante classe 2000, dal Sant’Agnello) e Andrea Cavalli (portiere classe ’99, dal Monterosi). Tra l’altro in queste ore nella città jonica potrebbe arrivare anche Amhet Fall, l’attaccante senelegalese in uscita dalla Caronnese. Il suo agente smentisce ma gli ambienti vicini al Presidente Giove, danno il gigante classe ’91 già con la casacca rossoblù in dosso. Il suo curriculum parla da solo con i 45 gol realizzati ed i 48 assist grazie ai quali ha permesso ai compagni di gonfiare la rete. Con lui in campo, sarebbe un Taranto a dir poco stellare e che non ha nulla da invidiare a tante squadre di serie C.

Risultati immagini per ameth fall calciatore


La società Sff Atletico, attraverso la propria pagina facebook, ha annunciato di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Marco Ortenzi, giovane centrocampista classe 1999 che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Cre.Cas. Città di Palombara, risultando uno dei migliori giovani del campionato di Eccellenza. In passato ha vestito invece le maglie di Accademia Calcio Roma e Sambenedettese.


Nel Latte Dolce Sassari conferma per il difensore classe ’87 Marco Cabeccia. Inoltre, la squadra sassarese ha raggiunto l’accordo economico con l’esperto difensore centrale Niccolò Antonelli che arriva dal Cuneo.


Albalonga: vicinissimo il bomber classe ’84 Renan Pippi, ex Monterosi


La Clodense Chioggia ha perfezionato l’acquisto del centrocampista classe 95 – ex Mantova e Legnago – Vincenzo Barone
Darfo Boario: accordo con Jacopo Concina e con il difensore classe ’98 Davide Daeder, ex Ciliverghe
Borgosesia: a centrocampo ecco il classe ’97 Angelo Panatti , ex Inveruno
Cittanovese: per l’attacco preso il classe ’95 Simone Fioretti, mentre rinnovano Giuseppe Sapone, Aurelio Barilaro e Giuseppe Paviglianiti
Team Altamura: dopo il grande colpo di Loris Palazzo ecco la conferma per il capitano Nicola Di Benedetto e per il centrocampista Giampiero Montemurro

Annunci