Il Latina perderà anche Loris Palazzo mentre le altre si rafforzano ‘’visibilmente’’

di Basilio Gaburin | 2.7.2018 | 15.32Risultati immagini per calciomercato

Grandissimo colpo di mercato per il Trastevere che ha trovato l’accordo per la stagione 2018-2019 con il forte esterno d’attacco, classe 1989, Marco Ilari che va ad arricchire così il reparto offensivo dopo la conferma di Cardillo e il ritorno di Tajarol. Grande colpo per la formazione di mister Perrotti che si assicura un vero fuoriclasse.

Il Francavilla Calcio 1927 ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro De Costanzo, attaccante classe 1995 nato a Roma con esperienze nel settore giovanile del Perugia e dallo scorso anno al Flaminia dove ha realizzato otto reti.

La Massese, dopo aver scovato in Casu il proprio allenatore, parte subito con una operazione di mercato di rilievo. E stato infatti ingaggiato ed ufficializzato il difensore centrale, classe 1995, Giovanni Padovani che lo scorso anno si è diviso tra Arconatese ed Argentina Arma in Serie D. La società toscana ha battuto sul tempo squadre di Serie C tra cui Vis Pesaro e Fano.

Il Latte Dolce di Sassari conferma per il portiere classe ’83 Pierpaolo Garau e valuta l’arrivo del giovane difensore centrale Daniele Allocca (classe 99) proveniente dal Borgo Montello di Latina, Promozione Lazio. Probabilmente lo soffierà al Finale Ligure.

Nel Lanusei rinnova il centrocampista classe ’95 Pietro Ladu

Rinnovo per l’esperto centrocampista Nicolò Esposito per il Seregno

Il Fiorenzuola, dal Chievo arriva il giovane centrocampista classe ’99 Lorenzo Rivi

Lavagnese: in entrata l’esterno offensivo classe ’95 Roberto Bonaventura, ultime tre stagioni con il Pontedera in serie C.

E finalmente parliamo del Latina. Che molto probabilmente perderà l’attaccante, classe ’91, Loris Palazzo dopo soltanto sei mesi in nerazzurro nel corso dei quali ha collezionato 16 presenze impreziosite da 5 reti. Sulle sue tracce ci sarebbero il Monopoli ed il Rieti. Per il resto: assoluto silenzio che è sempre preziosissimo.

Risultati immagini per loris palazzo latina
Foto TeleUniverso

 

 

Annunci