Il Castiadas a caccia di giovani promettenti. Lanusei: entra Ladu, esce Pisano.

di Matteo Troiano | 1.7.2018 | 9.41

Risultati immagini per pietro ladu lanusei

Il Lanusei ha chiuso la trattativa per la conferma del centrocampista Pietro Ladu. Il giocatore, originario di Ollolai e che lo scorso anno ha disputato ottime partite, sarà a disposizione del mister Aldo Gardini per l’inizio della preparazione di fine luglio. Una pedina importante per il Lanusei che punta ad un campionato di centro classifica. Per un centrocampista che viene, un centrocampista che va: Michele Pisano, infatti, dopo due anni lascia il Lanusei per vestire la maglia del Monterosi e raggiungere l’allenatore Mariotti che lo ha allenato alcuni anni fa alla Nuorese. La società ogliastrina – ad ogni buon conto – è sul mercato con una squadra in gran parte da ricostruire.

Risultati immagini per Michele Pisano calciatore

Nella giornata di ieri il Castiadas – che intanto si è anche garantita la collaborazione della Sigma – ha effettuato un test con una cinquantina di giovani fuoriquota e ne seguiranno almeno altri due con l’obiettivo di individuare giovani talenti utili per la prima squadra di Serie D e per la Juniores. Al raduno ha presenziato anche il nuovo allenatore che ha sostituito Sebastiano Pinna. Il mister si è detto soddisfatto anche se per fare scelte azzeccate è necessario rivedere i giocatori. Intanto, gli attaccanti Antonio Mesina e Alessio Figos, che con i loro gol hanno contribuito alla promozione del Castiadas in serie D dopo una splendida cavalcata, rinnoveranno il contratto con la società sarrabese che punterà su di loro per disputare un buon campionato in quarta serie.

Risultati immagini per marco savini allenatore

L’esordio stagionale è in programma per il 19 agosto in Coppa Italia, che probabilmente metterà di fronte il Castiadas al Lanusei.

Per lo stage del Castiadas presso il Campo Comunale l’Annunziata, Castiadas Loc. Annunziata – TELEFONARE AL NUMERO: 3404591404
Annunci