Flaminia, ecco Cangi in attesa di Fanasca e Vitali

di Basilio Gaburin | 27.6.2018 | 12.51

Risultati immagini per Francesco Cangi difensore
Francesco Cangi sarà il punto di forza della difesa del Flaminia

Colpo a sorpresa per la Flaminia Civita Castellana che si è assicurata Francesco Cangi, difensore classe 1982. Giocatore affidabile e d’esperienza, Cangi può giocare sia da centrale che da terzino largo a protezione delle fasce. Nato nelle nelle giovanili del Sansepolcro in carriera ha indossato le casache di Arezzo, Sora, Spal, Massese, Lucchese, Gallipoli, Verona, Cremonese, Perugia, Villabiagio, Castel Rigone,  Sansepolcro ed Ancona con oltre 360 presenze fra serie B, Lega Pro e serie D realizzando 23 gol.

Per l’attacco, i rossoblù stanno seguendo le tracce di un attaccante esperto come Orlando Fanasca, uscito dal Pomezia e capace di fare la differenza attraverso i suoi gol. Non è detto che nelle prossime ore, possa arrivare bomber Fanasca seguito a ruota da un portiere giovane ma affidabile come Tommaso Vitali, classe ’99, che quest’anno ha difeso i pali della selezione Primavera della Ternana.

Ovviamente la massima aspirazione del sodalizio civitonico sarebbe quella di evitare la retrocessione. Va da sé che l’allenatore Schenardi prima di firmare per i rossoblu ha avanzato delle richieste specifiche: vuole presentarsi ai nastri di partenza di questa nuova avventura nelle condizioni migliori.

Risultati immagini per marco schenardi allenatore

 

Annunci