Serie D – Ecco il Nola

di Matteo Troiani | 26.6.2018 | 16.04

Ieri sera il nuovo Nola si è presentato alla città, in Piazza Duomo tanti tifosi e curiosi che volevano scoprire il progetto tecnico per la stagione sportiva 2018/19. Il Presidente De Lucia ha annunciato che sarà Serie D, entusiasmo dunque a mille e primi dettagli sulla rosa che sarà tra conferme e volti nuovi.

L’idea del nuovo Nola è abbastanza chiara, nelle prossime ore sarà perfezionata la trattativa con Nuzzo per il titolo di Serie D salvo ripensamenti dell’ultimissima ora. La società intende regalare a tutta la città un autentico sogno ad occhi aperti che affonderà le proprie basi in un progetto tecnico – imprenditoriale a dir poco avveniristico e futuribile.

Confermati Olivieri (nuovo capitano), Vaccaro e Mocerino, sono stati poi annunciati gli acquisti di Colarusso e Pepe (ex Cervinara) che saranno subito a disposizione di mister Liquidato.

Il nuovo Nola riparte, quindi dalla D, da una nuova società, con quattro grandi colpi di mercato ed un sogno nel cuore: guardare già verso il 2025, l’anno del centenario, strizzando l’occhio alla Lega Pro.

Annunci