Latina, circolano due nomi

di Matteo Troiani | 23.6.2018 | 12.06

Risultati immagini per tifosi latina

Sta circolando in città una notizia che fa sognare i tifosi del Latina: Dario Barraco dovrebbe ritornare a vestire la casacca nerazzurra mentre Gianluca Galasso potrebbe vestire la maglia del Latina per la prima volta nella sua carriera. Farebbe da contraltare invece la partenza di Ruben Olivera direzione Aprilia.

Risultati immagini per Dario BarracoDario Barraco, centrocampista di quantità e (tutto sommato) di qualità, è nato a Roma nel 1985 ed ha maturato grande esperienza tra terza e quarta serie. Nato calcisticamente nel Guidonia, ha dato tanto nei tre anni tra le fila del Cisco Roma, nei due tornei di serie C col Trapani, e poi nel Lecce, Messina ed Acireale. Ha vestito la maglia nerazzurra nel Latina ai tempi della conquista della serie B e artefice della vittoria ai danni del Pisa nel memorabile spareggio promozione. Impalpabile invece nelle sette presenze di serie B sempre con i pontini.

Risultati immagini per gianluca galasso calciatore

Gianluca Galasso, latinense di Latina – dove è nato il 18 gennaio 1984 – è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Roma dove ha esordito in A nella stagione 2003/2004 in Sampdoria-Roma. L’anno successivo viene mandato in prestito alla Salernitana, in Serie B. Nel 2005-2006 passa alla Ternana, sempre tra i cadetti, dove però retrocede in C1. Dopo una parentesi al Frosinone, va a Bari dove passa due anni vincendo anche un campionato cadetto. Nell’estete del 2009 ritorna in prestito alla Salernitana, e nella stagione successiva fa il suo ritorno in A col Bari. Nel 2011 si trasferisce a titolo definitivo alla Triestina, firmando un contratto di un anno. Alla fine della stagione rimane svincolato e nel 2013 si accasa all’Anziolavinio in D. Si svincola dalla squadra dilettante dopo aver subito una squalifica di tre anni e mezzo dal giudice sportivo per il calcioscommesse. Poi l’ingaggio al Fondi.

Risultati immagini per serie D

Annunci