Ingretolli rimane al Flaminia ”sette bellezze”

di Salvatore Condemi | 23.6.2018 | 8.56

Risultati immagini per flaminia calcio schenardi allenatore

La riconferma di Cristiano Ingretolli può significare una sol cosa: il Flaminia Civita Castellana vuole assolutamente alzare l’asticella delle ambizioni. Il club dell’alto Lazio ha infatti ufficializzato la permanenza in maglia biancorossa del forte centravanti classe ’94, nella scorsa stagione autore di otto reti in campionato da dicembre in poi.

Ingretolli ha vestito in carriera le maglie di Ischia, Barletta, Catanzaro, Melfi, Fano, Maceratese e Campobasso, con una corposa militanza in Lega Pro. L’anno scorso era in predicato di andare alla corte di Agenore Maurizi a Reggio Calabria ma poi non se ne fece più nulla per l’arrivo di un altro ex Flaminia, ossia Jacopo Sciamanna.

L’esperto attaccante sarà senza dubbio uno dei punti cardine della squadra affidata a Marco Schenardi che, come detto, ha intenzioni abbastanza ambiziose. Dopo aver annunciato l’acquisto del centrocampista Flavio Mattia, il Flaminia ha confermarto tre importantissimi under che bene avevano fatto nella scorsa stagione. Restano infatti a Civita Castellana, Riccardo Gnignera, difensore centrale classe ’99, Emanuele Tiozzo, terzino del ’99 e lo specialista sui calci piazzati Francesco Vittori, classe 1998. Sarà insomma un Flaminia ”sette bellezze” che metterà alle corde le squadre che (sulla carta) dovrebbero ”stracciare” il campionato.

Risultati immagini per cristiano ingretolli calciatore

Annunci