Serie D – Nasce il Racing Aprilia

Risultati immagini per antonio pezone

Dopo il Racing Roma e il Racing Fondi ecco il Racing Aprilia che nasce dall’accordo tra l’Aprilia ed i Racing di Antonio Pezone. A guidarla sarà – come riportato sulle colonne de Il Messaggero – da Marco Capparella quarantenne romano con un passato nel calcio come giocatore del Sora e come dirigente alla Racing. Il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato ad un nome importante della serie D, quell’Alessandro Battisti che ha sempre fatto bene tra le fila della Nocerina e non solo.

Risultati immagini per ivano tassinari apriliaSecondo il quotidiano romano, nella ‘’nuova’’ società resta l’ex Presidente Ivano Tassinari così come sarebbe prevista anche l’apertura di una scuola calcio presso il campo sportivo di Aprilia. Manca il nome del tecnico che guiderà la squadra in serie D ma i nuovi dirigenti sono al lavoro per reperire sia l’allenatore che i giocatori che faranno parte di una squadra sicuramente ambiziosa visto il nome importante del D.S.

Risultati immagini per giancarlo sibilia allenatoreIl Messaggero assicura inoltre che lo staff tecnico sarà composto da Luca Amelia (fratello di Marco) e dal preparatore dei portiere Giampaolo Di Magno mentre il settore giovanile sarà guidato da Marco Ridolfi. Il settore tecnico sarà invece curato da una vecchia conoscenza pontina, Giancarlo Sibilia. E per finire, Paolo Arcivieri è il nuovo responsabile marketing e addetto stampa. La stessa società ha acquisito il Latina femminile (serie C) che giocherà con lo stesso nome. Quanto al Fondi il presidente Antonio Pezone sta valutando la cessione della società con un gruppo di imprenditori locali.

 

Annunci