Serie D – I movimenti di mercato di oggi

di Salvatore Condemi | 18.6.2018 | 16.34

Risultati immagini per mariotti allenatore

Cominciamo con il Castiadas e la conferma che il matrimonio tra Raffaele Cerbone e la neopromossa sarda non si consumerà. Il tecnico campano sempre più vicino alla permanenza al Budoni. Ma vedremo di essere più chiari nelle prossime ore.

Il DS Riccardo Patini del Cassino sta intanto cercando di chiudere un’importante trattativa per riportare in biancazzurro il centrocampista Imperio Carcione.

Attraverso i propri canali, il Flaminia Calcio ha comunicato di aver acquisito il centrocampista, classe ’91 Mattia Flavio con una buona esperienza in serie C con il Pergocrema e vanta una lunga esperienza in serie D con le maglie dello Sporting Terni, Bastia, Gavorrano, Poggibonsi, Sambenedettese e nelle ultime due stagioni con il Sansepolcro. Intanto sono stati ineriti nella lista della prima squadra, Federico Massaini (classe ‘98) attaccante esterno di ritorno dalla Valle del Tevere in Eccellenza, il centrocampista Luca Giuliani (classe ‘99) e il centrale Matteo Giovannetti (2001) che nella scorsa stagione hanno giocato con la Juniores Nazionale.

Il Ladispoli, fresco di promozione in D, ha riconfermato il proprio tecnico Pietro Bosco alla guida della squadra e di Claudio Zannini in qualità di allenatore in seconda. Da oggi il DS Nista inizierà a lavorare per mettere nelle mani del coach tirrenico una squadra competitiva al fine di salvaguardare la categoria.

L’Albalonga cerca il nuovo allenatore dopo la mancata conferma di Marco Mariotti accasatosi al Monterosi. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe Fabrizio Paris, ex trainer del Rieti. Paris ha già avuto diverse offerte, alcune rifiutate come quella del Castiadas e sarebbe molto tentato dall’approdo all’Albalonga visto anche che il club non nasconde l’ambizione di approdare in Serie C.

Il Campodarsego Calcio, attraverso il proprio sito, ha reso noto di aver acquisito a titolo definitivo il giovane difensore Matteo Santinon, che nella prossima stagione agonistica tornerà a vestire la maglia del Campodarsego dopo averla indossata quando militava nel settore giovanile. Matteo Santinon, padovano, classe 1999, è un terzino destro, impiegabile anche come difensore centrale all’occorrenza.

Il Seregno, attraverso il proprio sito, comunica di aver affidato la guida della prima squadra per la stagione sportiva 2018/2019 al tecnico Andrea Ardito. L’allenatore, è stato vice prima di Cuoghi e poi di Gallo ai tempi del Como in serie A. Successivamente ha allenato la formazione Under 17 lariana, prima di ricoprire l’incarico di allenatore dell’Under 17 del Renate nella stagione sportiva appena conclusa.

Immagine correlata

Annunci