Latina, Emanuele Germano resta al suo posto

di Redazione | 9.6.2018 |18.30


Nessun nome è stato mai considerato per la successione di Emanuele Germano come direttore Sportivo del Latina Calcio 1932“. Questo è l’incipit con cui il Latina Calcio 1932 apre la nota riguardante il Direttore Sportivo nerazzurro che ricoprirà il suo incarico fino a scadenza naturale.

Proprio questa mattina per chiudere le indiscrezioni, le voci e le notizie di stampa il presidente Terracciano ha rinnovato la fiducia a Emanuele Germano e lo ha confermato nel ruolo della scorsa stagione.

Il DS quindi resterà al suo posto e continuerà a lavorare per la ricerca del mister per la prossima stagione e insieme a lui, con le indicazioni della società, creerà la rosa dei giocatori della prossima stagione“.

Non è mai stato avviata nessuna ricerca per il direttore sportivo ne c’era necessità di confermare l’incarico ad Emanuele Germano – ha spiegato il presidente – il lavoro svolto lo scorso anno e che ha iniziato a campionato in corso ha dato i suoi frutti e soprattutto e sempre stato in linea con gli obiettivi e le indicazioni della società. Proprio per questo la nostra fiducia non è mai stata in discussione ne si è lavorato per una sua sostituzione. Germano resterà al suo posto anche per il 2018/19”.

Annunci