Il Modena in Serie D ha già pronta la squadra per stracciare tutti. E il Latina?

di Salvatore Condemi | 22.5.2018 | 18.33

Risultati immagini per davide luppi entella

Ufficializzata la volontà di ripartire più forte di prima e magari di emulare il Parma, il Modena già pensa a costruire una squadra capace di battere qualsivoglia concorrenza in quarta serie. E’ di oggi la notizia – battuta da Parlandodisport.it – che la nuova società è interessata all’attaccante Davide Luppi, attualmente in forza alla Virtus Entella che, nella giornata di ieri è stato visto nella città emiliana. La presenza del Pirata per le vie dell’elegante centro cittadino alimenta le voci – finora sussurrate – che lo vorrebbero come possibile rinforzo dei gialloblù che ripartiranno – appunto – dalla Serie D.

Nonostante possa essere una trattativa non facile sia per i costi legati all’ingaggio dell’ex modenese sia perché è tutta da verificare la sua volontà di scendere di ben due categorie per tornare a vestire i colori gialloblù, tutto questo fa pensare che i nuovi dirigenti della gloriosa società modenese abbiano le idee chiare, evitando di piangersi addosso e di tergiversare. ”Dritti verso l’obiettivo” aveva dichiarato Amedei non più di due giorni fa e c’è già chi giura che la squadra sia già fatta.

Di tutt’altro spessore, invece, è stata la conferenza stampa della dirigenza nerazzurra che, nel pomeriggio di ieri, ha ridimensionato le aspettative dei propri tifosi già delusi e sconfortati dall’esito del campionato appena trascorso che ha visto il Latina nelle vesti di un protagonista comprimario. Le parole del Presidente del sodalizio pontino sono state (più o meno) chiare: ”Formeremo una squadra per vincere il campionato di D ma chiediamo aiuto ai tifosi e ad altri imprenditori del territorio”. In altre parole: ”Bambole non c’è na lira, altro che Serie C e Davide Luppi”…

Annunci