Pascucci tra Arezzo e Monterosi

Pascucci tra Arezzo e Monterosi

di Basilio Gaburin | 21.5.2018 | 17.02

Vitha Group Logo

Alessandro Bastianelli di SportinOro è l’autore di un articolo interessantissimo che ha per oggetto Carlo Pascucci allenatore o ex allenatore del Latina. Autore di un buon girone di ritorno nonostante la sconfitta ai play off – scrive l’autorevole collega – Pascucci è ancora in balia delle decisioni del sodalizio pontino.

La situazione fra il club e l’attuale allenatore dei nerazzurri sarebbe ancora in stand by ma, durante la conferenza annunciata dal Latina per oggi pomeriggio, potrebbe esserci una schiarita sull’eventuale riconferma dell’ex tecnico del Rieti che ai più pare improbabile se non addirtittura improponibile.

In attesa delle decisioni del Latina però – continua l’articolo – Mister Pascucci si è guadagnato comunque qualche estimatore. Qualche testata giornalistica toscana, infatti, l’avrebbe accostato all’Arezzo in particolare per l’amicizia che lega Pascucci alla nuova proprietà. Va da sé comunque che il Monterosi si sarebbe fatto avanti per l’allenatore romano. Nessun colloquio diretto ma una semplice telefonata tra i viterbesi e l’ormai ex tecnico del Latina.

Risultati immagini per pascucci allenatore latina

 

Annunci