Incredibile: la Nuorese e le due varesine finiscono in Eccellenza

Incredibile: la Nuorese e le due varesine finiscono in Eccellenza

img_20180429_181337_3968849312566233493714.jpg

di Matteo Troiani | 21.5.2018 | 8.37


Dopo aver visto all’opera la Nuorese al Francioni, non potevamo esimerci dall’asserire che quella squadra non meritasse la bassa classifica e, facendo mente locale, lo ripeteremmo cento volte ancora perché Cissé, Goh, Strumbo, Rosano (e compagni) fecero vedere i sorci verdi a quel Latina ”piccolo piccolo” nonostante la rete di Iadaresta che siglò una vittoria apertamente stentata.

Ieri, quella stessa Nuorese ha incredibilmente lasciato la Serie D in seguito alla sconfitta nello spareggio salvezza contro il modestissimo Lanusei. La compagine di Fraschetti è andata in apnea subendo il micidiale uno a zero dai cugini biancorossoverdi ed a nulla è servito il forcing finale che ha portato a cogliere un palo clamoroso ed a sbagliare un rigore. Il Lanusei, scampato il pericolo, sigla il due a zero su rigore e per la Nuorese – ripetiamo e ripeteremo, la migliore squadra vista al Francioni – significa ritornare nel Campionato Regionale d’Eccellenza.

Nelle altre sfide salvezza spicca il 2-0 dell’Oltrepovoghera sul Varese che ritorna in Eccellenza insieme alla Varesina che non va oltre il pareggio con il Casale. Grande prova della Palmese che manda l’Ebolitana all’inferno. La Turris si impone sull’Aversa Normanna (che ritorna in Eccellenza dopo ben 13 anni ininterrotti di Serie D) così come il San Severo che cede sotto i colpi della Frattese.

Risultati immagini per palmese calcio


Vitha Group Logo
Per informazioni telefona al 3491263086
Annunci