Bartolameotti: ”Abbiamo lavorato per i playoff. Meglio l’Albalonga”

Risultati immagini per bartolameotti andrea portiereConferenza stampa di metà settimana per il Latina Calcio 1932. Fari puntati su Andrea Bartolameotti, portiere nerazzurro, rientrato dopo l’infortunio che lo ha bloccato per alcune settimane.Sono molto contento del mio riento in una partita difficile e delicata ma che abbiamo vinto.” Dice il giovane portiere scuola Roma. ”Dopo un mese non è stato facile rientrare in una partita molto tirata. L’infortunio è una cosa che succede nella vita di un calciatore e non posso farci niente. Sicuramente mi sarebbe piaciuto giocare tutte le partite. L’importante è la salute, sono rientrato e adesso spero di far bene fino alla fine.”

Play off contro l’Albalonga: fortuna o iattura:L’unica cosa positiva che può esserci nella differenza tra loro e l’Atletico, è il fatto che Albano può ricevere più tifosi ospiti. Questa può essere un vantaggio, il campo erba o sintetico cambia poco. D’altronde – puntulizza l’estremo difensore già appetito da molte società di categoria superiore – anche se vinci lì, una tra Atletico e Trastevere sul sintetico la devi incontrare per forza. Sicuramente il fatto che ci possano seguire più tifosi rappresenta l’unico eventuale vantaggio.” 

Sul campionato del Latina, Bartolameotti parla in questi termini: ”Abbiamo lavorato tutta la stagione per i play-off e siamo contenti di averli raggiunti. Certo che l’obiettivo principale era vincere il campionato, come ci siamo detti il 9 agosto. Dopo tante problematiche che abbiamo avuto, siamo arrivati qui. In alcune partite potevamo fare sicuramente meglio, perché abbiamo preso 6 gol col Rieti, 5 col Budoni, 3 col Trastevere. Negli scontri diretti potevamo fare di più ma, tutto sommato, siamo riusciti ad entrare nei play-off, ora seconda o terza classificata cambia poco. Potevamo raggiungere l’obiettivo di giocare al Francioni e non ci siamo riusciti. Vediamo come andrà domenica, anche se non pensa che il Trastevere possa perdere in casa col Tortolì.”

 

 

Annunci