Memorial Di Trapano: boom di adesioni

Record di adesioni per il torneo dedicato al calciatore pontino. Si contano ben 12 squadre iscritte per ogni categoria (Pulcini e Primi Calci). Il torneo, organizzato dalle società Pro Latina Calcio e Progetto 151, in collaborazione con la Broker Sport di Roberto Martin e la sezione di Latina dell’Opes, vedrà protagonisti i ragazzi delle classi 2007/08 e 2009/10 e si svolgerà presso il campo sportivo della Plasmon.

Partenza ufficiale in data 4 giugno alle ore 19.00 con la cerimonia d’apertura e si concluderà il 23 giugno con finali e cerimonia di chiusura. Ogni sera a partire dalle ore 19.00, sarà possibile degustare panini alla brace e bibite fresche ed assistere allo spettacolo dei piccoli campioni del domani.

Enorme è la sorpresa per il presidente Gianolla: “Eravamo partiti per fare un piccolo torneo per ricordare il nostro amico Piero, ma la risposta avuta in provincia è stata tanta e non posso che ringraziare tutti responsabili dell’organizzazione – e prosegue – a sorpresa abbiamo deciso quindi di prorogare fino al 23 giugno affinché il torneo venisse effettuato con i giusti tempi, dando modo ai ragazzi e alle loro famiglie di riposarsi”.

Le squadre partecipanti per la categoria Pulcini saranno: A.S.D. Pro Latina (società organizzatrice), U.S. Samagor, Accademy Lazio, Sporting Terracina, Latina Calcio Giovani, San Michele Donato, Real Latina, Polisportiva San Valentino, Formia, Nuovo Latina Isonzo, Borgo Carso, Vis Sezze.

Per la categoria Primi Calci parteciperanno: A.s.d. Pro Latina Calcio, Vis Sezze, Atletico Latina, Nuovo Latina Isonzo, U.S. Samagor, Formia, Polisportiva San Valentino, Real Latina, Accademia Sport, Latina Calcio Giovani, Sporting Terracina, Lazio Accademy.

Annunci