Mark Iuliano a Udine insieme a Tudor. Gli auguri della nostra Redazione

Mark Iuliano a Udine insieme a Tudor. Gli auguri della nostra Redazione

di Redazione | 26.4.2018 | 8.36

Risultati immagini per mark iuliano allenatore

Mark Iuliano, dopo l’esperienza albanese nel Partizani Tirana, torna in Italia. L’ex allenatore del Latina sarà il vice di Igor Tudor, chiamato dall’Udinese in luogo dell’esonerato Massimo Oddo. La seduta di allenamento di ieri è stata l’occasione per vederli per la prima volta assieme sul campo del Bruseschi. Amici freterni, Tudor e Iuliano, che sono stati compagni di squadra nella Juventus tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000, hanno come obiettivo di portare alla salvezza la squadra della famiglia Pozzo. Domenica prossima sfida decisiva contro il già retrocesso Benevento laddove urgono i tre punti per non vedersi ancora di più risucchiati nei bassifondi della classifica.

Iuliano, allenatore dalla stagione 2012-2013, ha allenato gli Allievi nazionali del Pavia, il Latina (Primavera e prima squadra), il Como, il Partizani Tirana (con Luciano Moggi come direttore generale). Adesso l’esperienza in Friuli ma il suo futuro dovrebbe essere in Calabria, sponda Cosenza, squadra militante in Serie C.

All’ex allenatore del Latina giungano le felicitazioni della nostra Redazione da sempre vicino alle vicende del campione (dentro e fuori dal campo) di origini calabresi.

Scopri Prime Original

Annunci