Pascucci: “peccato”. Mariotti: “Il Latina meritava di più”

“Non siamo riusciti a chiudere la partita” . Queste le parole di Mister Pascucci in conferenza stampa dopo il pareggio interno con l’Albalonga. “La squadra è consapevole di ciò che fa e sappiamo che avremmo meritato molto di più ma il calcio è questo. Durante il primo tempo abbiamo costruito tanto ma non siamo riusciti a conquistare i tre punti in palio. Non è questione di sfortuna ma di capacità a chiudere la partita. Peccato perché stiamo raccogliendo poco rispetto a ciò che produciamo.”

Per quanto riguarda Olivera:” Non c’è alcun caso da parte mia. Dovrà decidere la società anche se a me farebbe sia piacere che comodo allenare un campione come Ruben. ”

Mariotti, allenatore ospite, ha sottolineato la buona prova del Latina:” Oggi ci ha messo in difficoltà. Nell’intervallo ho battuto i pugni ed i ragazzi mi hanno seguito cosicché nella ripresa abbiamo giocato da Albalonga. Ho visto un ottimo Latina con ottime individualità. Aver giocato a Latina mi riempie di gioia e d’onore e riconosco che avrebbe meritato la vittoria così come la città di Latina merita scenari diversi. ”

Annunci