Nuova avventura per Ibrahimovic,rescinde con il Manchester United per per giocare negli Stati Uniti

Di Matteo Giovanni Troiani

Lo svedese ha ufficializzato il suo passaggio in California con una pagina di pubblicità sul Los Angeles Times. Poi via Twitter racconta: “Vincere è nel mio Dna. I Galaxy sono il posto giusto per me”

Anche le grandi cose giungono alla fine e dopo due fantastiche stagioni con il Manchester United è arrivato il momento di andare avanti” ha scritto Ibra su Twitter. “Grazie al club, ai tifosi, alla squadra, al tecnico e a tutti coloro che hanno condiviso con me questa parte della mia storia”.

Mourinho e al Manchester ha dato acconsentito il via libera a Ibra permettendo così la firma per una franchigia della Major League Soccer.Il centravanti nordico non nè vuole sapere di ritirarsi ed e molto motivato a proseguire la sua carriera dopo essere tornato in attività dopo il grave infortunio al ginocchio sinistro patito a inizio stagione. Del resto, Ibrahimovic aveva fatto sapere nelle scorse qualche settimana fà di non escludere un eventuale ritorno in Nazionale (a cui aveva dato l’addio) per giocare con la Svezia i Mondiali di Russia.

Con il Manchester ha totalizzato 59 presenze ufficiali con 29 reti e vinto tre trofei ( Community Shield, Coppa di Lega inglese e una Europa League).

Risultati immagini per ibrahimovic los angeles

Annunci