Che il Presidente Antonio Pezone fosse un personaggio impulsivo, focoso e sangiugno lo si sapeva. Non potevamo però credere potesse assumere atteggiamenti addirittura istrioneschi e teatrali. A conclusione dell’ennesima sconfitta casalinga della Racing Fondi di cui ne è Presidente, Antonio Pezone ha infatti diramato una nota abbastanza dura ed esplicita con la quale si scaglia deliberatamente contro la terna arbitrale rea di una condotta una tesa a penalizzare il suo sodalizio oltre ogni misura consentita: ”Siamo giunti in una fase finale della stagione in cui non possiamo più tollerare che si commettano altri macroscopici errori”.
La nota diffusa agli organi di stampa continua con il presidente che ”esprime il proprio dissenso e la sua più profonda delusione per gli episodi sin qui accaduti, e si riserva eventuali ed ulteriori azioni future, finalizzate alla tutela del proprio club, non ultima la decisione di abbandonare un mondo sportivo in cui evidentemente, i partecipanti non vengono trattati e considerati in maniera paritetica!”
Ora, il nostro Basilio Gaburin, corrispondente di Latinasport.info e RegginaUnicoAmore.com per Fondi – Cosenza, ha fatto una perfetta analisi della gara (leggi qui) informandoci dell’espulsione di Vastola per somma di ammonizione e del calcio di rigore concesso al Fondi e non trasformato da Lazzari. Ma ha anche descritto la mancata concessione di un sacrosanto rigore al Cosenza per atterramento di Tutino in piena area dei pontini e l’annullamento di una rete regolarissima di Perez all’inizio del match. Le cose, quindi, si bilanciano. Ergo: su cosa si basano le reiterate proteste di Pezone?
Riproponiamo gli highlights della gara Racing Fondi – Cosenza finita con il punteggio di una rete a zero per i silani realizzata da Perez:
OTTIENI IL RIMBORSO
È UN TUO DIRITTO
Tutela Consumatori a tutela dei vostri interessi
Clicca qui oppure Telefona al numero 3491263086