Latina, l’Albalonga e non soltanto…

Latina, l’Albalonga e non soltanto…

Nel girone di andata Albalonga e Latina conclusero una gara a dir poco sonnacchiosa con il risultato iniziale di zero a zero regalando davvero pochissimo spettacolo ai circa 700 spettatori assiepati nel piccolo Campo Sportivo di Albano Laziale.

La squadra bianco-blu dell’Albalonga nelle 26 partite fin qui disputate ha totalizzato 59 punti (12 in più dei nerazzurri) frutto di 18 vittorie, 5 pareggi e soltanto 3 sconfitte (contro Rieti, Latte Dolce e Trastevere mica miao-miao-micio-micio), subendo solo 19 reti (i nerazzurri ne hanno beccato ben 33) e segnando la bellezza di 49 centri (il Latina ne ha segnati 46) di cui 18 buttati dentro da Daniele Nohman che, prima di approdare all’Albalonga ha militato alla Lupa Castelli, Viterbese, Fondi, Nocerina e Aquila. Una vita passata in quarta serie con 114 reti all’attivo. 

Nel prossimo turno il Cassino ospiterà il San Teodoro per ci avrà la possibilità di raggiungere temporaneamente i nerazzurri a 47 punti. Il Trastevere andrà invece a far visita al Monterosi potendo così consolidare il 4° posto (in attesa di Latina-Albalinga, la sfida senza inizio e senza fine). 

 

Latina Calcio 1932

Annunci