Latina, da domani si riprende per il rush finale

Latina, da domani si riprende per il rush finale

Premesso che la Lega Nazionale Dilettanti aveva a suo tempo rinviato d’ufficio la gara di domenica prossima contro l’Albalonga per gli impegni nel torneo di Viareggio di alcuni calciatori, la stessa LND ha diramato l’ufficialità secondo cui la gara verrà recuperata mercoledì 21 marzo ore 14.30 presso lo stadio Francioni di Latina.

Finita la ”vacanziuccia”, domani – mercoledì 14 marzo – il Latina, agli ordini di Mister Pascucci, riprenderà a pieno regime i lavori in vista dell’importantissimo impegno di campionato che lo vedrà contrapposto alla temibile squadra dell’Albalonga, seconda in classifica a tre lunghezze dalla capolista Rieti. La giornata di domani prevede (tra l’altro) una doppia seduta di allenamento presso lo stadio Francioni.

A tal proposito, siamo sicuri che il tecnico nerazzurro impegnerà fino allo spasimo i suoi giocatori affinché possano ritrovare la forma fisica dopo questo lungo stop e cercherà di trovare le giuste contromisure per bloccare le velleità della forte (e sorprendente) compagine castellana. Da qui a mercoledì saranno (quindi) otto giorni di lavoro durissimo che culmineranno con la partitissima con l’Albalonga, passando per la gara amichevole contro la selezione Primavera della Ternana che si svolgerà sabato alle ore 15,00 presso lo stadio Francioni. La società nerazzurra, tra l’altro, ha fatto sapere attraverso i propri canali social che l’ingresso allo stadio per l’amichevole sarà gratuito e resterà aperto solo il settore Gradinata con accesso da piazzale Prampolini.

Risultati immagini per stadio francioni latina

 

Annunci