Sconfitta in terra salentina per le girls del Latina

Vittoria di prestigio per la Salento Women Soccer che batte 1-0 il Latina e riscatta il passo falso con la Roma XIV. Il successo è meritato: le giallorosse, nell’arco dei quasi cento minuti di gioco, hanno più volte portato pericoli alla porta difesa da Natalucci. Oltre al gol del successo, firmato dalla solita Serena D’Amico, giunta all’ottavo centro stagionale, la squadra allenata da Vera Indino ha colpito una traversa sempre con D’Amico e poi si è vista annullare una rete per fuorigioco.

Booking.com_logo. per pubblicità

E’ stata però una clamorosa svista dell’assistente numero 1 Carlo Alberto Tomasi, della sezione di Taranto, considerato che il pallone è stato spinto alle spalle del portiere Natalucci da un difensore della formazione pontina e di conseguenza si è trattato delle più classica delle autoreti. Alla terna, in giornata non particolarmente felice, è sfuggito pure il gesto violento compiuto – a palla lontana – dall’inglese Williams ai danni della giovanissima Coluccia.

zalando logo er pubblicità

SERIE B FEMMINILE – DICIASSETTESIMA GIORNATA

SALENTO WOMEN SOCCER 1
LATINA 0
Marcatrice: nel pt 40′ D’Amico.

Salento Women Soccer: Mariano, Ouacif, Felline, Zaccaria, Costadura, Coluccia, Pinto, D’Amico, Cazzato, Lazoi (6′ st Bruno), Vitti (16′ pt Guido).
In panchina: Errico, Viva, Aprile. Allenatrice Vera Indino.

Latina: Natalucci, Gambarotta, Testa, Di Fazio, Silvi, Maiorca (6′ st Williams), Ietto, Bellato (35′ st Di Federico), Filippi, Chiodetti, Stokan.
In panchina: Pisa, Furci, Messore, Cusella, Rizzato. Allenatore Luigi Colantoni.

Arbitro: Fucci di Salerno.

 

Fonte: ufficio stampa Salento Women Soccer

Risultati immagini per latina calcio femminile

Annunci