Latina, tutto secondo copione

Risultati immagini per booking

di Matteo Troiani

Il Latina si sbarazza facilmente di una Lupa Roma che alla lunga si è dimostrata inconsistente. Il risultato finale è di cinque reti ad una per i nerazzurri.

Nerazzurri in vantaggio dopo 4 minuti di gioco. Nelson scodella in area un pallone che Tribuzzi, appostato sul secondo palo, manda in spaccata alle spalle del portiere.

Immediato il pareggio degli ospiti. Il giovane Svidercoschi si presenta a tu per tu con Bortolameotti che si oppone in uscita senza però riuscire a bloccare la sfera che finisce sui piedi di Milani realizzando a porta sguarnita.

Al quarto d’ora, Natale lancia Palazzo sul secondo palo il quale rimette subito al centro per Cittadino che di piatto in corsa buca Lazzari sul primo palo.

Al 42′ arriva il gollonzo di Natale che raccoglie un’apertura di Palazzo e di testa trafigge Lazzari con una traiettoria beffarda che si spegne nell’angolino alla sinistra del portiere ospite.

Nel secondo tempo il Latina si limita a fare accademia. Nonostante ciò Scibilia serve morbido Iadaresta che non sbaglia il quinto gol per i suoi ed il ventesimo centro stagionale cn la maglia nerazzurra.

Nient’altro. Anche Mister Pascucci in conferenza stampa si limita a fare accademia dopo aver fatto passare novanta minuti da incubo al suo collega Quinzi: ”L’approccio alla partita è stato ottimo, la prova di carattere c’è stata. Per tutti i 90 minuti non abbiamo mollato, c’era voglia di fare bene e la squadra ha preso fiducia. Molti si sono adattati a fare ruoli che non avevano fatto, lo fanno con entusiasmo e sacrificio e va dato merito ai ragazzi.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...