Infuriano le polemiche intorno al progetto di Olivera

Infuriano le polemiche intorno al progetto di Olivera

Ruben-Olivera ai tempi della B

Non c’è alcun nesso tra Latina Calcio 1932 ed Escuela de Calcio Ruben Olivera 10. Men che meno la carica di Direttore Tecnico che lo stesso giocatore andrebbe a ricoprire in una società che si chiama Latina Calcio Giovani. Questo è quanto ha precisato attraverso i propri canali social la società di Piazzale Prampolini a proposito dell’iniziativa che coinvolge il campione di Juve, Fiorentina, Atletico Madrid e Penarol a titolo personale come da regolamenti federali che normano la fattispecie. Va da sè che le polemiche a Latina stanno infervorando queste sonnacchiose e uggiose giornate di inizio febbraio con il Presidente Antonio Terracciano che non ha assolutamente gradito l’iniziativa dell’uruguagio e men che meno l’enfasi data alla notizia secondo la quale andrebbe a ricoprire un ruolo sociale in un’azienda ben diversa e concorrenziale.

“Il Latina Calcio 1932 non ha nessun interesse e soprattutto nessun coinvolgimento nella iniziativa del Latina Calcio Giovani e del calciatore Ruben Olivera. La presentazione di domani aperta ai genitori ed ai bambini della società Latina Calcio Giovani non coinvolge nessun dirigente direttamente e non c’è nessun interesse del Latina Calcio 1932 rispetto al progetto pubblicizzato. Ruben Olivera parteciperà alla presentazione di domani a titolo personale e non certo come tesserato della società Latina Calcio 1932. Lo stesso giocatore nel periodo di vigenza del contratto con il Latina Calcio 1932 non potrà ricoprire altri ruoli in altre realtà sportive che abbiano le stesse finalità della società nerazzurra”.

Come risaputo, la presentazione dell’interessante iniziativa di Ruben Olivera è in programma oggi, giovedì 8 febbraio, alle ore 18.30 presso l’Aula Magna degli Istituti Scolastici Paritari Steve Jobs di Latina.

Risultati immagini per zalando

Annunci