Pascucci: ”In Sardegna solo trasferte insidiose. Ci aspettiamo un Tortolì agguerrito”

Pascucci: ”In Sardegna solo trasferte insidiose. Ci aspettiamo un Tortolì agguerrito”

Il Tecnico nerazzurro presenta la difficile gara di domani contro il Tortolì. Catinali ancora out

img-20180120-wa00221487540612.jpg

di Basilio Gaburin

Risultati immagini per booking

”Dopo Ostia – spiega Pascucci per presentare la gara di Tortolì – c’è da migliorare tanto sebbene domenica scorsa abbiamo fornito una prova di carattere. Dobbiamo comunque raggiungere il risultato attraverso la prestazione perché le qualità le abbiamo. Siamo un pochino corti numericamente ma questo non deve essere un alibi. Se aggiungiamo la prestazione al carattere, diventiamo una buona squadra.”

Quindi entra nello specifico: ”La rosa del Latina può esprimersi con qualsiasi disposizione tattica. Quando c’è entusiasmo e voglia i giocatori si adattano a tutto. I ragazzi stanno rispondendo molto bene alle mie indicazioni, ho trovato fin da subito grande disponibilità. Praticano i movimenti giusti e li applicano nella maniera richiesta, quindi per un allenatore non può che essere motivo di soddisfazione.”

L’allenatore non si fida dei rossoblu ogliastrini: ”Quando una squadra è affamata di punti, l’insidia è sempre dietro l’angolo. Tecnicamente il Tortolì è molto rapido e veloce, hanno cambiato molto sul mercato e vogliono ottenere punti, soprattutto in casa. Hanno sicuramente delle difficoltà, questo è evidente, ma ci aspettiamo una squadra agguerrita.”

”Il Tortolì ha cambiato molto nell’organico e nell’atteggiamento e ci mettono qualcosa in più per ottenere i punti. Quelle in Sardegna – dice il tecnico nerazzurro – sono trasferte sempre molto difficili per tanti fattori, compreso quello ambientale. Loro devono ottenere punti salvezza, quindi sarà una partita insidiosa.”

Per quanto riguarda Catinali, Pascucci rivela: ”Ho letto che si è allenato ed era a disposizione ma non è affatto così, l’abbiamo tenuto a riposo e non è a disposizione.”

Risultati immagini per zalando

Risultati immagini per serie d girone g

Annunci