Fondi, arriva Sanderra

Fondi, arriva Sanderra

Risultati immagini per antonello mattei racing fondi

Come un fulmine a ciel sereno ma non troppo. A seguito della batosta rimediata tra capo e collo dalla squadra di patron Antonio Pezone in quel di Siracusa (sconfitta incolore per tre reti a zero) nella giornata di ieri la Racing Fondi, attraverso i propri canali telematici, ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di guida tecnica della Prima Squadra Mister Antonello Mattei. Al tecnico, e al suo staff – riporta la nota – va il ringraziamento della Società per il lavoro profuso, la passione e la dedizione dimostrate in questi mesi.

Risultati immagini per sanderra allenatore

La Racing non ha comunque perso tempo e nella giornata di ieri ha chiamato alla sua corte niente popo’ di meno che Stefano Sanderra, vecchia conoscenza dei tifosi del Latina. E’ lui, infatti, ad aver accompagnato per mano la squadra nerazzurra nella cavalcata verso la serie C1 durante il campionato 2010/2011, e verso la B nell’ultima parte del torneo di C1 del 2012/13 vincendo la finale playoff contro il Pisa. Non dobbiamo dimenticare che a Latina ha vinto anche la Coppa Italia di Serie C (anche se gran parte del merito è da attribuire a Mister Pecchia oggi allenatore del Verona in serie A).

Domenica prossima (4 febbraio ore 14.30) la Racing Fondi – che staziona con i suoi 22 punti in piena zona playout – sarà impegnata sul difficile campo ”Oreste Granillo” di Reggio Calabria dove affronterà la Reggina.

 

 

'o scuorzo ristorante pizzeria salerno

Annunci