Cambio al timone dell’Axed Latina. Presentato Kitò Ferreira

Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, l’Axed Latina Calcio a 5 comunica di aver sollevato Massimiliano Mannino dall’incarico di allenatore della prima squadra. A seguito delle prestazioni incolori che hanno accompagnato le ultime gare di campionato dove la squadra ha raccolto soltanto due punti, il Presidente Guianluca La Starza ha deciso di invertire totalmente la rotta sostituendo il coach romano di origini reggine. Pur tuttavia, la società nerazzurra ringrazia il tecnico per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata e augura allo stesso le migliori fortune per le sfide future.

E’ durata quindi sei mesi l’avventura di Massimiliano Mannino sulla panchina del Latina. Cominciata nel migliore dei modi, la situazione si è incancrenita a seguito delle ultime prestazioni non all’altezza delle aspettative anche se infortuni e squalifiche hanno minato il cammino del quintetto nerazzurro. 

Quest’oggi – lunedì 15 gennaio alle 17.00 – si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Kitò Ferreira (Joaquim Antonio Ferreira Gonçalves). Portoghese, è molto conosciuto ed apprezzato in Portogallo ed in molti paesi europei, avendo allenato diversi club, tra cui Burinhosa Club Recreativo Leões de Porto Salvo (entrambi in Prima Divisione Portoghese). Lo scorso anno ha guidato la Gymnastic Studio di Fondi.

Un grande in bocca al lupo al nuovo allenatore. 

 

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio al chiuso

Annunci