Ivan Castiglia: clamoroso ritorno? Armeno ha firmato

Risultati immagini per ivan castiglia triestinaSecondo il collega Roberto Foti di ReggioInforma.net, il centrocampista Ivan Castiglia, tesserato per la Triestina ed inserito nelle liste d’uscita della stessa società giuliana, sarebbe ad un passo dal clamoroso ritorno alla Reggina.

Nato a Cosenza il 6 gennaio 1988, Ivan è cresciuto calcisticamente nella Reggina vestendo la gloriosa casacca amaranto a fasi alterne dal 2006 al 2015. Sembra che il suo Procuratore (Filippo Mavaro) abbia già avviato dei fruttuosi contatti con il D.S. Basile benché il suo ritorno in riva allo Stretto sia legato alla partenza di Mezavilla: solo nel momento in cui il brasiliano si accaserà altrove, scatterà verosimilmente l’ufficializzazione di Castiglia. E non sarà – ovviamente – un’operazione da poco.

Risultati immagini per gennaro armeno novara

Intanto il Novara ha annunciato l’ufficialità del trasferimento alla Reggina di Gennaro Armeno: La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società URBS Reggina 1914, militante nel Campionato di Serie C, per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Gennaro ARMENO.

Il terzino sinistro, nato a Pozzuoli il 12 febbraio 1994, è già stato alle ”dipendenze” di Mister Maurizi e dell’attuale D.S. amaranto Salvatore Basile ai tempi dell’Ischia. Ha vestito la maglia gialloblù ischitana per quattro stagioni  per poi passare al Novara (in Serie B) e Matera (in Lega Pro). Per il campano Armeno 123 presenze e 6 reti complessive. Viene indicato come un forte cursore di sinistra, capace di saltare facilmente l’uomo nell’uno contro uno.

tutela consumatori

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...