Giuseppe Cosentino alla Reggina?

di Salvatore Condemi per:

Risultati immagini per giuseppe cosentino gicos

E’ una di quelle notizie che definirle clamorose è a dir poco riduttivo. Secondo indiscrezioni, sussurri, voci e grida, infatti, Giuseppe Cosentino, ex presidente del Catanzaro e proprietario di una importante industria calabrese nel campo dei giocattoli (GiCos) già partner ship in qualità di mainsponsor ai tempi della serie A della Reggina di Lillo Foti, sarebbe intenzionato a rilevare niente popò di meno che la Reggina.

Secondo quanto riportato da ”CalcioDelSud.it” (e ripreso anche da TuttoMatera), sembra che Giuseppe Cosentino voglia tornare nel mondo del calcio e precisamente nella ”sua” Reggio Calabria. L’imprenditore, dopo essere uscito indenne dall’inchiesta Money Gate, conclusasi con l’ampissimo proscioglimento a suo carico, sembra voglia intraprendere un nuovo progetto nella città della Fata Morgana e con la Reggina come mira futura. Un’indiscrezione lanciata nelle ultime ore che, se confutata dai fatti, sarebbe davvero eclatante.

A riprova di tale interessamento, pare che la figlia Ambra, in queste ultime settimane abbia seguito al Granillo di Reggio Calabria alcune partite della Reggina di Maurizi che in questo momento non sta certamente vivendo un buon momento di forma e di risultati. Il progetto della famiglia Cosentino pare essere davvero ambizioso perché riguarderebbe il rilancio del club tra cui il ritorno in Serie B. Nelle prossime settimane eventuali sviluppi.

Risultati immagini per giuseppe cosentino gicos

Annunci