L’Aprilia non si ferma più

 

Risultati immagini per flaminia - Aprilia 1-1

L’Aprilia continua a stupire, divertire e sognare. Anche ieri contro un’agguerrita Flaminia i ragazzi di Venturi, infatti, hanno rischiato in modo tangibile di fare bottino pieno sul terreno del Madami di Civita Castellana. L’Aprilia è davvero una gran bella realtà capace di impensierire qualsiasi avversario con giocate essenziali ma ficcanti, con azioni semplici ma avvolgenti che mettono sistematicamente in difficoltà il contendente di turno.

La gara si sblocca al 36′ allorquando De Costanzo salta in dribbling ben tre difensori avversari e, con un bolide impressionante, spedisce la sfera sotto l’incrocio dei pali.

La formazione ospite non si disunisce e già nel corso della prima frazione di gara sfiora ripetutamente il pari che si concretizza nella ripresa – esattamente al 19′ – con Fortuna il quale tesaurizza un perfetto assist in corridoio di Casimirri. Vibranti le proteste dei giocatori di casa per una sospetta posizione di off-side dell’autore della rete non segnalata dal guardialinee. Dopo il gol del pareggio le rondinelle si riversano nella metà campo avversaria nell’intento di conquistare l’intera posta in palio ma prima Bosi e poi Casimirri non riescono a metterla dentro.

La squadra di casa si fa vedere soltanto allo scadere del tempo con Macrì strattonato in area da Maola ma per l’arbitro Scatena non ci sono i presupposti per concedere il penalty.

Finisce quindi con il risultato di 1 a 1 un match che ha fatto divertire i circa 400 spettatori presenti nel nuovo impianto sportivo di Civita Castellana di cui una ventina provenienti dalla città pontina.

 

Marcatori:  36′ pt De Costanzo (F); 18′ st Fortuna (A)

Flaminia: Reali; Petrini; Calisto (5′ st Tiozzo); Locci; Giannetti; Moracci; De Costanzo; Mastrantonio (5′ st Losi); Leonardi; Macrì; Vittori (45′ st Cesarini). A disp. Opara, Belli, Fioravanti, Fresi, Gnignera. All. Vigna

Aprilia: Calisse; Montella; Bencivegna; Maola; Valentini; Sossai; Fortunato  (14′ st Fortuna); Cioè (14′ st Sterpone); Bosi; Casimirri (48′ st Di Palma); Zeccolella.  A disp. Marinangeli, Pace, Veroni, Pirazzi, Battistoni, Cuscianna. All. Venturi

Arbitro: Scatena di Avezzano

Risultati immagini per aprilia calcio

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...