Oggi è iniziata Latina-Trastevere

Oggi è iniziata Latina-Trastevere

L'immagine può contenere: sMS

Sarà il Trastevere del Presidente Pier Luigi Betturri il prossimo avversario del Latina. La squadra in cui militano Riccardo Martorelli, Drusckhy Kai e Marco Neri – capaci di siglare la bellezza di diciassette delle ventisette reti finora totalizzate dagli amaranto – si trova in piena zona play off con 26 punti e sopravanza quella nerazzurra di una sola lunghezza. E’ un’occasione d’oro per il Latina che ha quindi la possibilità di superare in classifica la stessa formazione capitolina. Mister Aldo Gardini è intenzionato a vendere cara la pelle al Francioni a cospetto di un Latina messo davvero maluccio sia dal punto di vista psicologico che da quello tattico. Durante le ultime cinque uscite stagionali ha inoltre dimostrato tutte le pecche di una campagna acquisti frettolosa ed una preparazione estiva frammentaria ed approssimativa. In virtù di ciò, quello con il Trastevere risulta un compito tutt’altro che facile. Pur tuttavia domenica scorsa ad Anzio – pur giocando poco e male – il Latina è tornato alla vittoria che fa ben sperare in vista del match con il Trastevere. Una vittoria, inoltre, che dovrebbe aumentare le quotazioni di una formazione orfana di Romeo, Belvisi, Rabbeni e De Francesco messi alla porta nonché di Olivera e – probabilmente – Catinali alle prese di guai fisici ma ”ingentilita” da Scibilia e Lagnena, i nuovi arrivati in casa nerazzurra. E’ inutile fare previsioni, congiutture, ipotesi e pronostici: il campo darà i suoi giusti responsi. E’ vero che la classifica dice Trastevere ma i tifosi nerazzurri vorrebbero un Latina diverso, frizzante e possibilmente ”leonino” affinché si possa dare una svolta ad una stagione che finora si è rivelata pressocché anonima. 

Immagine correlata


 

Come annunciato sulla Official Page del Latina Calcio 1932, è iniziata oggi la vendita dei biglietti relativi alla prossima partita in casa del Latina Calcio 1932 in programma domenica 03 dicembre ore 14.30 contro il Trastevere.

I biglietti – si legge sulla nota – possono essere acquistati on line dal sito www.bookingshow.com oppure presso i punti vendita bookingshow di Latina.

Inoltre informa che i botteghini del Francioni saranno aperti da oggi venerdi 01 dicembre e fino a domenica 3 dicembre con il seguente orario:
venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19,00 – sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00 – domenica dalle ore 10 alle ore 14,30.

I biglietti acquistati online e presso i punti vendita Bookingshow prevedono il pagamento del diritto di prevendita di € 1,50 a biglietto acquistato.
I minori di anni 14 non avranno bisogno del tagliando di ingresso ma potranno accedere alla struttura soltanto se accompagnati da un adulto ed esibendo un documento di identità all’ingresso che ne certifichi l’età.

I biglietti a prezzo ridotto saranno rilasciati dal botteghino soltanto esibendo un documento di identità che attesti l’età per i minori di anni 18 e per gli adulti con età superiore a 60 anni.
La nota puntualizza che i punti booking show di Latina sono:

  • Tabacchi Del Borgo, Via Acque Alte 70 – Borgo Podgora
  • Edicola Brogialdi Alberto, Piazzale Prampolini snc – latina
  • Blu Ticket Di Ghirotto Silvia, Viale Pier Luigi Nervi c/o Latina Fiori – Latina
  • Office Store, Largo Marcantonio Cesti 7 – Latina
  • Amadeus srl (riv), Via Neghelli 3 – Latina
  • Tabaccheria Christian, Via Romagnoli 13 – Latina
  • V&B Caffè di Longato Barbara, Strada Congiunte Sinistre 9 – Latina
  • Stregatto Caffè di Alice Lopa, Viale Vittorio Veneto 34 – Latina
  • SERVIZI SMORGON di Soncin Mario, Via Giulio Cesare 32 – Latina
  • Tabacchi Il Toscano, Via Della Stazione 184 – Latina Scalo

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...