Olivera e Angelov pronti al rientro. Carrione dirige la gara di Albano

Olivera e Angelov pronti al rientro. Carrione dirige la gara di Albano

Una lieta notizia per Mister Chiappini e per tutto il popolo nerazzurro:  Olivera Angelov sono infatti abili e arruolabili già da domani – mercoledì 1 novembre alle 14.30 – per la partita con l’Albalonga e potranno essere a disposizione anche nella successiva gara del Francioni nel derby con l’Aprilia: entrambi sottoposti a visita medica e ad accertamenti diagnostici, non risultano avere risentimenti muscolari importanti.

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e spazio all'aperto

Il tecnico del Latina, Andrea Chiappini, non potrà invece disporre dell’ala destra Luca Natale appiedato per tre giornate dal Giudice Sportivo  “per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto“. Il centrocampista nerazzurro salterà tre sfide delicatissime che vedranno impegnate il Latina rispettivamente contro Albalonga, Aprilia e SFF Atletico.

In occasione del derby tutto pontino in programma domenica prossima – 5 novembre alle ore 14.30 – il tecnico Mauro Venturi non potrà disporre dell’esperienza del difensore Francesco Montella, bloccato per tre giornate dalla Giudizia Sportiva.

Sarà il signor Francesco Carrione, della sezione di Castellammare di Stabia, a dirigere l’incontro tra Albalonga e Latina, valido per la decima giornata del Girone G di Serie D. Al terzo anno nella C.A.N. D, il fischietto campano sarà coadiuvato da due assistenti di linea siciliani: Andrea Tiralongo di Siracusa e Rosario Blanco di Acireale.

SERIE D, GIRONE G – 10^ GIORNATA (ore 14:30)

Albalonga-Latina (arbitro: Carrione / assistenti: Tiralongo – Blanco)
Anzio-Budoni (arbitro: Pirriatore / assistenti: Zanfardino – Pizzi)
Aprilia-Rieti (arbitro: Belfiore / assistenti: Vitale – Ricciardi)
Flaminia-Tortolì (arbitro: Milone / assistenti: Marchese – Conte)
Lanusei-Nuorese (arbitro: Centi / assistenti: Dentico – Pantano)
Lupa Roma-Latte Dolce Sassari (arbitro: Rinaldi / assistenti: Palla – Fusari)
San Teodoro-Cassino (arbitro: Votta / assistenti: Landoni – Messaggi)
SFF Atletico-Ostiamare (arbitro: Sili / assistenti: Naccari – Montesanti)
Trastevere-Monterosi (arbitro: Caputi / assistenti: Donato – Testa)


Adesivi di Anna Frank anche in Germania, gli ultrà tedeschi imitano i laziali

Immagini con divisa dello Schalke. Postate su Facebook da un hooligan del Dortmund

A.N.S.A.Anche in Germania Anna Frank viene oltraggiata da tifosi di calcio nazisti: lo scrive il blog locale Ruhr Barone.de, citato anche dalla Bild. L’immagine di Anne Frank nella divisa stavolta dello Schalke (la squadra di Gelsenkirchen) è comparsa su alcuni adesivi a Duesseldorf, ed è stata postata su Facebook da un hooligan del Dortmund. Un’azione ispirata da quella messa in atto dagli ultras della Lazio, scrive il blog. P.S. La foto postata sul blog ruhrbarone.de di Anna Frank con la maglia dello Schalke 04. L’immagine, comparsa su alcuni adesivi a Duesseldorf, stata postata su Facebook da un hooligan del Dortmund © ANSA


Annunci