Fondi – Casertana un pari noioso

di Basilio Gaburin per Latinasport.info

Partita dai due volti quella vista al Domenico Purificato di Fondi tra due squadre con tanti problemi. Un risultato che non premia una migliore organizzazione di gioco fatta vedere dalla Casertana. Dopo una prima parte di gara divertente nel quale gli ospiti hanno avuto almeno tre occasioni da rete, nella ripresa ha prevalso la paura di perdere e così le due squadre si sono accontentate di un punto che muove la classifica e le porta rispettivamente a nove ed otto punti.

Dopo circa dieci minuti di gioco ci provava Turchetta la cui conclusione risultava centrale. Tre minuti dopo Galli su punizione per la testa di Colli, palla di un metro sulla traversa. Si affacciava in avanti al Racing che al 20’ con Nolè  approfittava di uno scivolone in area e calciava di destro ma la palla veniva deviata da Cardelli. Alla mezzora punizione di Galli dal limite, palla velenosa con Elezaj che allontanava di pugni, poi la Casertana in forcing per diversi minuti: Turchetta serviva Colli che calciava esaltando le doti di Elezaj. Tanto palleggio, ma poco gioco e zero conclusioni. Ripresa davvero inguardabile.

Logo SS Racing Club Fondi 2017.png

Alla squadra di D’Angelo, espulso per proteste all’83’, ha sicuramente giovato il ritiro di Gaeta e questo pareggio, che le va un pochino stretto, può essere considerato positivo per la prestazione offerta e quindi di buon auspicio per il proseguo del campionato. Prossimo impegno per i falchetti quella Reggina che stasera ha battuto il Catania e lanciatissima verso la serie B. Terzo risultato utile consecutivo, invece, per la squadra di Mattei che continua a mantenersi al di sopra della zona play out. Nel prossimo turno, il Fondi andrà a far visita al Cosenza.

Risultati immagini per gianluca Turchetta

 

Annunci