Latina, ora puoi cominciare a sognare

Latina, ora puoi cominciare a sognare
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
 ‘O Scuorzo Ristorante – Via Parmenide 102/108 Salerno – Tel. 089 334363 – Cell. 3398383089

Ecco il transfer, finanalmente. Da oggi Ruben Olivera è a tutti gli effetti un giocatore del Latina e quindi sarà a completa disposizione di Mister Chiappini che lo potrà far scendere in campo già domenica prossima, in occasione della gara interna che vedrà contrapposto il Latina Calcio 1932 al San Teodoro.

Proprio oggi, infatti, la Lega Nazionale Dilettanti ha ricevuto il nulla osta dalla Federazione dell’Ecuador del giocatore di origini uruguagie che rende legittimo il contratto – firmato a scatola chiusa il mese scorso – che lo lega al Latina dopo la breve esperienza centroamericana.

Per Ruben – che sarà il valore aggiunto in una categoria piena di scarponi – significa ritornare sui campi di gioco da protagonista (e che protagonosta!…) Per i tifosi – ci viene da dire ovviamente – rappresenta un motivo in più per credere tangibilmente al ritorno nel calcio che conta. E’ chiaro che l’innesto di un giocatore del suo carisma – ma soprattutto – del suo spessore, può che dare una maggiore propulsione e quel tocco di  genialità e di esperienza di cui il Latina di Chiappini aveva bisogno per essere considerato “quasi perfetto”. Se poi a Dicembre dovessero arrivare due centrali di difesa dello stesso carisma e dello stesso spessore, la squadra sarebbe praticamente imbattibile.

Risultati immagini per tifoseria latina calcio

 

Annunci