Budoni e Aprilia, un pareggio e tanti errori

Budoni e Aprilia, un pareggio e tanti errori

Dopo un primo tempo spumeggiante, il Budoni tira un sollievo di sospiro e si tiene stretto il punto conquistato con le unghie e con i denti contro un Aprilia che nella ripresa ha fallito anche un calcio di rigore.

La cronaca  Noia assoluta fino al 23′ allorquando il Budoni con Saiu, solo davanti a Del Moro, si divora un gol fatto spedendo di poco alto sulla traversa. I galluresi ci provano al 35′ con l’attaccante Malesa che si inserisce in fascia destra e pennella la palla per il colpo di testa di Sartor: sembra fatta ma Del Moro si tuffa e devia salvando la propria porta. L’Aprilia non sta a guardare: al 40′ Bosi scocca una staffilata con il portiere sardo che si rifugia in angolo. Prima del riposo il Budoni sciupa la rete del vantaggio per ben due volte nelle quale è protagonista in negativo Murgia, bravo a procurarsi lo spiraglio di tiro ma meno nella precisione. Nella ripresa i pontini si fanno pericolosi tant’é che all’8′ si conquistano la più ghiotta occasione dell’incontro: Rodriguez falcia Mosciaro ed è calcio di rigore che lo stesso attaccante spreca mandando alto sulla traversa. Ancora apriliani in evidenza con il solito Bosi sul quale salva Rodriguez. Null’altro in una gara incanalata sul pareggio con le due squadre intente soltanto a commettere incredibili erroracci sotto porta.

 

BUDONI: Trini, Caputo, Rodriguez (17’ st Melis), Monticelli, Farris, Varrucciu, Santoro, Malesa, Sartor, Murgia (21’ st Odianose), Saiu. All. Raffaele Cerbone.

APRILIA: Del Moro, Maola, Bencivenga, Cioè (44’ st Veroni), Valentini, Sossai, Matteo (28’ st Cusciana), Sterpone, Mosciaro, Bosi (17’ st Zeccolella), Fortunato (39’ st De Marchi). All. Mauro Venturi.

ARBITRO: Silvera di Valdarno.

NOTE: Ammoniti: Farris, Monticelli, Rodriguez, Fortunato, Sterpone, Cioè. Angoli: 4-4. Recupero: 0’+ 3’. Spettatori: 250 circa. All’8′ st Mosciaro manda fuori un calcio di rigore

http://www.ansa.it/

Clicca qui per sapere cosa succede intorno a te

Annunci