Rabbeni in forse. Niente da fare per Olivera. Latina-Flaminia sarà diretta da Jacopo Bertini di Lucca

di Redazione Latinasport.info

Risultati immagini per luciano rabbeni latina

In occasione della conferenza stampa prevista per domani pomeriggio ne dovremo sapere di più. Per il momento dobbiamo dar conto della notizia secondo la quale Luciano Rabbeni si sarebbe fermato durante l’allenamento congiunto di ieri con la rappresentativa Juniores del Latina. Ambienti vicini alla società di Piazzale Prampolini giurano di aver visto il tecnico Chiappini abbastanza contrariato avendo già impostato gli schemi per affrontare al meglio il Flaminia – prossimo avversario del Latina al Francioni – con l’ex attaccante dell’Atletico Leonzio previsto come punta di diamante unitamente a Pasquale Iadaresta. Si tratta – ad ogni buon conto – di un semplice risentimento muscolare e non è detto che domani Chiappini dia una buona notizia in tal senso.

Niente di nuovo per quanto riguarda la posizione di Ruben Olivera. Fino ad oggi, infatti, non è giunto l’agognato transfer dalla Federcalcio Ecuadoregna per cui non può essere momentaneamente tesserato dal Latina Calcio 1932. Ne consegue, quindi, che non sarà a disposizione dell’allenatore Andrea Chiappini neppure contro il temibile Flaminia. Risultati immagini per ruben Olivera

Il lucchese Jacopo Bertini è l’arbitro designato per dirigere Latina-Flaminia. A coadiuvare il fischietto della sezione toscana saranno gli assistenti Daniele Usai di Oristano e Daniele Di Maggio di Ozieri.

 Risultati immagini per jacopo bertini arbitro

Annunci