Serie C – Viterbese, esonerato Bertotto

Risultati immagini per valerio bertotto viterbese

L’ufficialità è arrivata in queste ore. La decisione dopo la sconfitta con il Monza

Valerio Bertotto è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Viterbese: l’ufficialità della società gialloblu è stata comunicata soltanto nella serata di ieri. Per il mister è stata fatale la sconfitta casalinga con il Monza (0-1). La notizia era nell’aria in considerazione delle inequivocabili esternazioni del Presidente Camilli:C’è troppa confusione, ora si cambia”. E non è servito neppure il prestigioso terzo posto in classifica a far ritornare sui suoi passi il vulcanico patron gialloblu.

La A.S. Viterbese Castrense comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, signor Valerio Bertotto. – annuncia la società attraverso una nota ufficiale – A Bertotto vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi e i migliori auguri per il futuro. La società gialloblu – continua la nota – comunicherà attraverso i propri canali ufficiali nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore della prima squadra”.

Dopo Menichini esonerato dalla Reggiana, Fontana dal Cosenza, Erra dal Catanzaro, Giannini dal Fondi, Bellucci dall’Arezzo, Bonuccelli dal Gavorrano, Cornacchini dal Gubbio, Scazzola dalla Casertana, Rizzo dal Lecce e Matrecano dalla Paganese alla lista si deve aggiungere quindi anche Valerio Bertotto della Viterbese. Un numero troppo alto in una categoria dove i problemi di natura non solo economica si ingigantiscono ogni anno di più.

Al posto di Bertotto, sulla panchina gialloblu,  secondo autorevoli indiscrezioni, siederà Carlo Perrone (ex Lazio)

di Matteo Giovanni Troiani per http://www.latinaport.info e http://www.regginaunicoamore.com

Annunci