Palabianchini, tutto O.K. o tutto K.O.?

Risultati immagini per piazza del popolo latina

di Matteo Giovanni Troiani

È dallo scorso mese di aprile che la spinosa questione Palabianchini tiene banco e – ovviamente – col fiato sospeso un’intera città e ben tre società che dovrebbero essere ospitate dallo scatolone di lamiere e latta al centro di Latina.

Benacquista Latina Basket, Top Volley e Axed Calcio a cinque ed i loro tifosi possono stare tranquilli giacché la questione “sembra’’ risolta con l’ampliamento fino a  2.400 posti a sedere – limite imposto da almeno due stagioni dalla Lega Pallavolo Serie A – ma col beneficio d’inventario. Sì, perché i lavori d’allargamento e d’ingrandimento la cui fine era stata fissata per il 30 settembre, sono stati posticipati al 15 ottobre. Questo cosa significa? Significa che verosimilmente anche la Top Volley Latina dovrà procrastinare a data da destinarsi la prossima gara interna, così come la Benacquista potrebbe giocare in casa soltanto il 22 ottobre contro Cagliari.

Tutto è bene quel che finisce bene? Speriamo. Ma – lasciatecelo dire – il condizionale è sicuramente d’obbligo con l’aria che tira dalle parti di Piazza del Popolo dal mese di Giugno dello scorso anno…

 

 

 

 

Annunci